Medicina Estetica Corpo

Medicina estetica corpo: ritrovare armonia e benessere

La medicina estetica corpo non si occupa solo di contrastare i segni del tempo o di eliminare l’adipe in eccesso. Il suo obiettivo è quello di rimodellare il corpo in modo armonico, migliorando la silhouette e tonificando la pelle, per favorire il benessere psico-fisico della persona.

Quali sono i trattamenti più utilizzati?

Lipomodellamento: elimina i depositi di adipe localizzati con tecniche come la mesoterapia lipolitica per un contorno corpo più definito.

Rassodamento: tonifica e rassoda la pelle di zone come addome, fianchi, braccia e interno coscia, contrastando lassità e cellulite. Tra le tecniche più utilizzate carbossiterapia, bioristrutturazione e fili tensori.

Trattamento della cellulite: combatte l’inestetismo della “buccia d’arancia” con diverse metodiche, come la mesoterapia, la carbossiterapia , favorendo il microcircolo e l’ossigenazione dei tessuti..

Epilazione progressivamente permanente: elimina i peli superflui in modo definitivo con laser medicale ,garantendo una pelle liscia e morbida a lungo termine.

Quali sono i benefici?

Miglioramento della silhouette: un corpo più armonioso e proporzionato dona maggiore sicurezza e autostima.

Tonificazione della pelle: una pelle più tonica ed elastica appare più giovane e vitale.

Riduzione della cellulite: un inestetismo che affligge tutte noi donne e che spesso crea disagio

Aumento del benessere: prendersi cura del proprio corpo e sentirsi a proprio agio con esso ha un impatto positivo sul benessere psico-fisico!

 

PAGINA IN AGGIORNAMENTO