Armonizzazione volto
È un approccio olistico all’anatomia e al processo dell’invecchiamento, non correggendo una caratteristica precisa ma trattando globalmente il volto. Il tutto senza snaturare i lineamenti , senza perdere l’unicità e l’espressività. È necessario studiare l’intero volto e procedere secondo un progetto che tenderà a donare nuova vitalità al volto.
Il trattamento va mantenuto una volta l’anno in modo da non ricominciare da zero.
TECNICA
Comprende un approccio multiplo, intervenendo sulla qualità della pelle ( trattamenti laser, peeling chimici, biostimolazione), rimodellamento zigomi, labbra , profilo mandibolare con filler a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio, iniettati con aghi o microcannule (a punta rotonda), utilizzo di proteina botulinica per un Refresh dello sguardo.
POST TRATTAMENTO & RISULTATI
I risultati, mai esagerati, e nessun effetto “Avatar” sono immediati o quasi, in poche sedute l contorno del viso ringiovanito, volumi recuperati, rughe riempite e pelle idratata e luminosa.
Possono comparire edemi transitori, lividi, facilmente gestibili con make up o farmaci eparinoidi ad uso topico. Il trattamento è ben tollerato. Può essere eseguito tutto l’anno, evitare l’esposizione diretta al sole o fonti di calore ( bagno turco saune lampade ecc) nei 3-4 giorni successivi : ricorda che se hai un ematoma e ti esponi al solo potrebbe restare una brutta macchia!
Durata trattamento: 45 – 90 min
Anestesia: locale
Numero di sedute: 1-5 sedute, a distanza di 30-45 giorni
Range di prezzo: da stabilire in sede di visita
Recupero sociale: 1-3 giorni
Durata effetto del trattamento: 12 mesi