PRX t-33 THERAPY

PRX t-33 THERAPY

È una Biostimolazione SENZA AGHI con un effetto “GLOW” sia nell’immediato che nel tempo.
È un peeling che utilizza una combinazione di acido tricloroacetico (TCA) al 33%, di acido cogico al 5%, e perossido di idrogeno (H2O2). L’effetto che si ottiene è la stimolazione delle azioni di rigenerazione della pelle. Il trattamento è totalmente indolore e non invasivo .
Indicato anche per preparare la pelle delle future spose affinché possano essere ancora più radiose nel giorno più bello.
Non è fotosensibilizzante, pertanto è indicato anche durante la stagione estiva.

TECNICA
Il protocollo prevede una seduta a settimana, o una ogni 15 giorni o 1 al mese a seconda dell’inestetismo da trattare.
Si può abbinare laser resurfacing o il microneedling per potenziare i risultati.
Si applica con un dischetto di cotone una soluzione sgrassante che abbassa il ph della pelle rendendola più ricettiva, per poi procedere a massaggiare il prx-t33 sulla pelle del paziente seguendo le linee di tensione elastica dei tessuti. Così facendo l’acido TCA al 33% penetra nell’epidermide, in profondità, innescando il processo di rigenerazione cutanea. Al termine il prodotto viene rimosso e viene applicata una crema specifica post-trattamento.

POST TRATTAMENTO & RISULTATI
Nei giorni seguenti può presentarsi una fine desquamazione furfuracea, ed è consigliato utilizzare creme nutrienti per la notte e con fattore di protezione solare di giorno.
Sono immediati e migliorano nel tempo. La pelle sarà luminosa e distesa e gradualmente sempre più compatta. Non è fotosensibilizzante, pertanto è indicato anche durante la stagione estiva.



Durata trattamento: 30-45 min
Anestesia: non necessaria
Numero di sedute: variabile a partire da 1 a settimana per 3
Range di prezzo: a partire da 90 € a seduta
Recupero sociale: immediato
Durata effetto del trattamento: variabile